RICEVI UN MESSAGGIO

La pratica chiamata nella tradizione MONETA nasce dalla leggenda risalente all’Antica Roma: le oche sacre alla dea Giunone, secondo la storia, avvertirono Marco Manlio (ex console), sotto il comando della dea, dell’imminente assalto dei Galli. La Città di Roma fu quindi salvata grazie al monito della dea.

Nel tempio sul Campidoglio dedicato alla dea, venerata con l’appellativo Moneta, ovvero ammonitrice/dispensatrice di consigli e avvertimenti, venne edificata la prima zecca. La zecca venne posta sotto la protezione di Giunone Moneta ed ecco come ancora oggi chiamiamo moneta il denaro.

Nella tradizione spirituale, è pratica comune chiedere ai Maestri una pratica, una preghiera o un consiglio/monito su cui meditare. Questa pratica è appunto chiamata Moneta. Prima con messaggi portati a mano e successivamente via posta, i Maestri hanno spedito preghiere, messaggi e pratiche, solitamente insieme a simboli di protezione e benedizione. Tenere con sé questi simboli si crede raccolga il potere della Grazia spirituale.

Per ricevere gratuitamente un messaggio dai Maestri, scrivici il tuo indirizzo attraverso il form qui di seguito:

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!